MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Ubisoft è al lavoro su un Far Cry ambientato nel vecchio West

Ormai sono passati quasi tre anni dall'uscita di Far Cry 4 ed uno dallo spin-off Primal, quindi ci si attende che Ubisoft torni presto a parlare della serie annunciando un nuovo episodio "numerato". E, secondo alcuni indizi provenienti dagli USA, potrebbe trattarsi di un titolo ad ambientazione western.

Il giornale locale americano Great Falls Tribune ha infatti pubblicato la notizia che una troupe cinematografica sta effettuando le riprese dal vivo per il materiale promozionale di un videogioco apparentemente ad ambientazione western e "seguito di un franchise esistente": una delle scene vedeva due uomini combattere nelle vicinanze di una campana, mentre un treno passava sullo sfondo.

La notizia non cita né Ubisoft né Far Cry, quindi perché giungere a tale conclusione invece di pensare a delle riprese per Red Dead Redemption 2? Per via di due indizi: il produttore delle riprese è Jeff Guilot, che in passato ha lavorato su produzioni simili per altri titoli Ubisoft (Driver, Red Steel 2 e Rabbids), inoltre Ubisoft è solita servirsi di questo tipo di trailer dal vivo per promuovere i propri giochi, specialmente per la serie Far Cry, mentre Rockstar da sempre preferisce affidarsi a scene girate in-game.

Ovviamente siamo pienamente nel campo della speculazione e non è detto che le riprese siano relative ad un nuovo Far Cry: molto probabilmente lo scopriremo però tra un mese, all'E3. Restate sintonizzati!

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo