MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Project CARS 2
copertina

LIVE NOW!

Project CARS 2: annuncio edizioni limitate, copertina e trailer McLaren 720S

Bandai Namco ha annunciato oggi le edizioni limitate di Project CARS 2 che affiancheranno la versione standard del gioco all'uscita nei negozi, attesa per fine anno. Si tratta della Limited Edition (disponibile solo su prenotazione allo stesso prezzo della standard), Collector's Edition e l'esclusivissima Ultra Edition, prodotta in sole 1000 unità e contenente un enorme modellino oltre ad un poster firmato ed altri contenuti.

Eccovi tutti i dettagli sulle tre edizioni:

  • LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
  • COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.
  • ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

L'editore ha inoltre rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci mostra la McLaren 720S, le immagini delle edizioni appena menzionate e la copertina ufficiale del titolo: trovate il tutto di seguito!

MX Video - Project CARS 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo