MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Thief
copertina

Rumor: un nuovo Thief è in produzione e arriverà insieme alla pellicola dedicata al gioco

di Giuseppe Genga / Neural P 12 mag 2017 08:25
A quanto pare la recente moria di franchise single player, che ha coinvolto in primis Square Enix con la sospensione di Deus Ex e Hitman, non ha intaccato l'altra serie del publisher giapponese, Thief. E il merito potrebbe essere tutto dell'industria di Hollywood.

La compagnia di produzione cinematografica Straight Up Films, attualmente al lavoro sul film di Thief, ha infatti pubblicato una pagina del progetto in cui recita tra le altre cose a proposito del gioco: "Ritenuto ampiamente uno dei più grandi giochi mai creati, un quinto sequel è attualmente in sviluppo e sarà rilasciato in congiunzione con il nuovo film."

Questa affermazione lascia poco spazio ai dubbi: sembra proprio che un nuovo gioco della serie sia in sviluppo presso Eidos (o altro studio) e che arriverà insieme al nuovo film, la cui data d'uscita non è però ancora nota.

Speriamo di saperne di più durante il prossimo E3: restate con noi!

MP Video - Thief

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus