MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Claybook

LIVE NOW!

Il nuovo indie finlandese Claybook ci presenta enigmi basati sulla fisica e... plastilina

Lo studio indipendente finlandese Second Order ha annunciato il suo primo gioco Claybook, un puzzle game basato sulla fisica nel quale verremo catapultati in un mondo ricco di forme e colori ed il cui protagonista, avente una struttura corporea composta da plastilina, potrà assumere sembianze differenti per procedere nell'avventura e superare delle situazioni complicate.

Claybook è suddiviso in capitoli e in ognuno di essi si presenteranno nuove sfide, ostacoli difficili da oltrepassare e dei puzzle da risolvere. Tutto ciò che circonda l'ambiente può essere modellato e la plastilina può essere deformata, distrutta, trasformata in liquido e riportata allo stato solido. Claybook possiede infine anche una modalità multiplayer in locale da 2 a 4 giocatori.

Non si conosce la data ufficiale nè il periodo di uscita di Claybook, ci accontentiamo per ora di vedere il trailer d'annuncio che vi proponiamo di seguito: buona visione!

MX Video - Claybook
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo