MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tokyo 42

LIVE NOW!

Un nuovo video ci mostra alcuni dettagli del multiplayer dell'action game isometrico Tokyo 42

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato un breve video dell'action game isometrico Tokyo 42 che ce ne svelava la data di uscita fissata al 31 maggio su Xbox One . Oggi Mode 7 e Smac Games hanno pubblicato un nuovo trailer incentrato sul multiplayer: il titolo, che trae ispirazione da giochi come Grand Theft Auto e Syndicate, contiene la modalità arena multiplayer, in cui due avversari in una piccola area tenteranno di eliminarsi a vicenda.

Il video ci offre dettagli maggiori su come sarà strutturato il comparto online e ci ricorda che Tokyo 42 ha anche una modalità in giocatore singolo e in cui saremo protagonisti all'interno di un mondo di spietati assassini e in cui dovremo compiere delle missioni in una Tokyo stilizzata del futuro.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Tokyo 42
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo