MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Marvel Super Heroes 2
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. rivela i primi dettagli su LEGO Marvel Super Heroes 2

Dopo il trailer che vi abbiamo proposto stamattina, Warner Bros. ha ora rilasciato i primi dettagli su LEGO Marvel Super Heroes 2, il nuovo titolo a mattoncini dedicato agli eroi Marvel. Scopriamo così che il gioco introdurrà nuove funzionalità come la capacità dei personaggi di manipolare il tempo ed una inedita modalità in multiplayer locale per combattimenti tra un massimo di 4 giocatori.

Per quanto riguarda la storia del gioco, invece, l'editore spiega che questa è stata pensata specificamente per permettere ai giocatori di visitare un gran numero di ambientazioni ed epoche diverse ai quattro angoli dell'universo: gli eroi Marvel dovranno infatti scontrarsi stavolta con Kang il Conquistatore, un vero signore del tempo che porterà Cap, Spidey e soci in battaglie dall'Antico Egitto al Far West fino a Planet Hulk, per poi arrivare anche nella New York City del 2099.

Come sempre il gioco ci permetterà di prendere il controllo di un vasto set di personaggi resi stavolta ancor più caratteristici dalla nuova trama "temporale": incontreremo così Capitan America versione cowboy e l'Uomo Ragno 2099 oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, Pantera Nera, Capitan Marvel, Dottor Strange, Goblin e molti altri eroi e criminali.

Vi ricordiamo infine che il 23 maggio arriverà il trailer di rivelazione del gioco: appuntamento quindi a martedì prossimo!

MX Video - LEGO Marvel Super Heroes 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo