MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

Bandai annuncia One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

Bandai Namco ha annunciato oggi One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, remaster del bellissimo action-RPG di Ganbarion Co. pubblicato originariamente nel 2014 su PS3. One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition sarà rilasciato esclusivamente in versione digitale il 25 agosto e supporterà risoluzioni fino a 4K su PS4 Pro e 1080p su PS4.

Inoltre, grazie ai 60 fps supportati sulle piattaforme di Sony, i giocatori potranno vivere un'esperienza piacevole e coinvolgente.

Il gioco ci permetterà di riscoprire l'avventura originale di Luffy e della sua ciurma di pirati che incontrano e fanno amicizia con Pato, un simpatico ma misterioso procione che possiede il potere di trasformare la sua foglia gigante in un oggetto qualsiasi.

Per aiutare il suo nuovo amico, Pato conduce la ciurma sull'Isola Perduta dove vengono rapiti dal Conte Rosso, un pirata contro cui Luffy deve lottare per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e scoprire quali sono i veri piani del malvagio conte. Infine, lo studio ha dichiarato che l'avventura sarà ricca di contenuti grazie all'introduzione di oltre 40 DLC.

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition sarà disponibile in versione digitale su PS4 e PS4 Pro il 25 agosto. Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MP Video - One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus