MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
WRC 7
copertina

Bigben Interactive annuncia WRC 7, in uscita a fine anno

di Giuseppe Genga / Neural P 16 mag 2017 19:56
Bigben Interactive ha annunciato che anche quest'anno arriverà la nuova edizione del titolo rallistico su licenza ufficiale World Rally Championship e targato Kylotonn, WRC 7. Il gioco, atteso per il periodo autunnale, ci proporrà nuovamente un ricco set di auto ufficiali come la Hyundai i20 Coupe WRC (2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon.

Ecco come l'editore ci racconta il nuovo titolo:


Quest’anno le regole del Campionato del Mondo di Rally si sono evolute e le vetture utilizzate dai piloti sono infatti più potenti e aggressive. Le nuove caratteristiche, sublimate da un’aerodinamica e un design stupefacenti, rendono le corse ancora più spettacolari. Questa sensazione di potenza percepita mentre si sterza e si guida la vettura con il controller non è mai stata così intensa e realistica.

Aggressive, rumorose e scattanti, le auto di WRC 7 rappresentano una nuova sfida per tutti i giocatori, che si affronteranno per guadagnare qualche decimo di secondo sull’asfalto, la terra e la neve all’interno dei 13 rally del campionato del mondo. I giocatori potranno impersonare i loro piloti preferiti al volante delle loro macchine ufficiali, come Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC).

La Hyundai i20 Coupe WRC è una versione 380HP dell’auto di serie, capace di raggiungere i 100km/h in meno di 4 secondi. Per Hyundai Motorsport, la Hyundai i20 Coupe WRC 2017 è il terzo modello utilizzato nel WRC dal suo debutto nell’edizione 2014 del torneo.


Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco, unitamente ad un primo set d'immagini. Buona visione!

MP Video - WRC 7

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus