MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlestar Galactica: Deadlock

LIVE NOW!

Le battaglie tra umani e Cyloni arrivano nello strategico Battlestar Galactica: Deadlock

Se avete amato la splendida serie TV Battlestar Galactica e siete appassionati di strategia, vi potrà interessare l'annuncio da parte di Slitherine e Black Lab Games di Battlestar Galactica: Deadlock, nuovo titolo strategico in arrivo su Xbox One nel periodo estivo che ci vedrà vestire i panni dell'Ammiraglio Lucinda Cain mentre combatte nella Prima Guerra Cylon.

Il gioco ci metterà ai comandi della flotta coloniale dalla nave da guerra Daidalos, con lo scopo di liberare le dodici colonie sotto la minaccia dei Cylon. Oltre all'elemento strategico sarà presente anche una componente manageriale che ci vedrà costruire le unità della nostra flotta per impegnarle in battaglia. E' prevista inoltre una modalità multiplayer 1 contro 1.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del gioco: buona visione.

MX Video - Battlestar Galactica: Deadlock
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo