MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

Netflix annuncia la produzione di una serie TV di The Witcher

Dopo aver prodotto numerose serie TV di successo, sembra che Netflix voglia ora competere testa a testa con il Trono di Spade, dedicandosi ad un franchise dark-fantasy di tutto rispetto: The Witcher. Il famoso servizio di TV in streaming ha infatti annunciato la produzione di un serial dedicato a Geralt di Rivia, il personaggio ideato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski e reso popolarissimo dalla saga videoludica di CD Projekt RED.

L'autore stesso fungerà da consulente nella produzione della serie, esattamente come George R. R. Martin ha fatto con la serie HBO dedicata alla propria creatura.

Per ora non si sa nulla del progetto: attori, trama (se partirà dall'inizio della serie, seguirà un ciclo specifico o se sarà pensata appositamente per la serie) e data di pubblicazione sono ancora ignoti. Speriamo però che Netflix faccia del tutto per fornirci una rappresentazione esaltante ed autentica di una saga così amata!

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo