MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2017
copertina

LIVE NOW!

Codemasters annuncia ufficialmente F1 2017, trailer

Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di F1 2017, il nuovo simulatore di Formula Uno in arrivo il 25 agosto che, ci spiega lo studio, vedrà il ritorno dei classici veicoli F1, una modalità Carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer ed una nuovissima modalità Campionato.

Per accompagnare l’annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra tre delle vetture classiche che compariranno nel gioco: la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher. Ve lo mostriamo di seguito, buona visione!

MX Video - F1 2017
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo