MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: tutto quello che c'è da sapere ed una valanga di screenshot

Stasera si è svolta la diretta di rivelazione di Destiny 2 (la cui registrazione potete guardare qui), ed oltre a mostrarci il gameplay del titolo Bungie ha rivelato molte delle nuove caratteristiche che saranno presenti in questo atteso sequel. Ve le riepiloghiamo schematicamente di seguito, unendo al tutto una corposa collezione di screenshot.


Destiny 2 - tutto quello che c'è da sapere

■ Storia cinematografica

L'umanità è caduta davanti ad una soverchiante forza d'invasione guidata da Lord Ghaul, comandante della brutale Legione Rossa. Questo ha privato i Guardians del loro potere, costringendo i sopravvissuti a fuggire dalle loro case. I giocatori si avventureranno nel nostro sistema solare per scoprire un'arsenale di armi e nuove devastanti abilità di combattimento. Per sconfiggere la Legione Rossa ed affrontare Ghaul, devono riunire gli eroi dispersi dell'umanità, alzarsi insieme e combattere per relamare la nostra casa.

■ Quattro nuovi mondi da esplorare con nuove caratteristiche

Ambientazioni di Destiny 2

  • Zona Morta Europea – La più vasta location del gioco caratterizzata da una rigogliosa foresta, una città abbandonata, un sistema di caverne sotto la superficie ed una base militare della Legione Rossa da esplorare e conquistare.
  • Titano – Una delle lune di Saturno dove il Comandante Zavala sta raggruppando le forze dopo le azioni di Ghaul. Titano non ha terra emersa. I giocatori esploreranno quindi una serie di piattaforme dell'Età dell'Oro circondate da un impetuoso oceano.
  • Nessus – uno strano ed instabile planetoide completamente consumato dai Ve, dove i giocatori troveranno Cayde-6 preso tra le sue avventure, in uno sbalorditivo scenario di imponenti mura, lussureggianti canyon e terrificanti caverne Vex.
  • Io – Una delle lune di Giove, dove Ikora Rey è andato in cerca di risposte. Io è l'ultima posizione visitata dal Viaggiatore durante l'Età dell'Oro, ed è ora occupata dai nostri nemici.

Nuova mappa

  • E' la vostra guida attraverso Destiny 2 in cerca di avventure, settori dispersi, eventi pubblici e altro. Senza dover più tornare in orbita, i giocatori possono scegliere una zona d'atterraggio, esplorare e poi passare senza interruzioni ad altre attività nel gioco.

Avventure

  • Saranno presenti delle brevi missioni con storie auto-contenute, che permetteranno ai giocatori di apprendere di più sull'universo di Destiny 2 ed i personaggi che lo abitano.

Settori Dispersi

  • Delle enormi aree dungeon da scoprire nei vari mondi, con boss unici a guardia dei tesori.

Eventi Pubblici

  • Attività opzionali di combattimento alle quali i giocatori possono unirsi per dell'azione extra

■ Attività d'azione ed avventura per tutti i tipi di giocatori: nuovi, veterani, occasionali e competitivi

Giocate da soli o con gli amici

  • Campagna – Il cuore della storia cinematografica di Destiny 2, durante la quale i giocatori possono anche esplorare Avventure, Pattuglie, Settori Dispersi, Missioni ed Eventi Pubblici.

Esperienze cooperative

  • Assalti – Missioni per tre giocatori
  • Raid – Missioni per sei giocatori con incredibili sfide e ricompense

Esperienze competitive

  • Il Crogiolo: Modalità competitive 4v4 con nuove modalità e mappe
    • Countdown è una nuova modalità competitiva dove i giocatori possono spawnare sia in difesa che attacco, e quando il round termina si scambiano parti e ruoli. L'obiettivo è piazzare una bomba nella base nemica e difenderla finché non esplode. Ogni round permette di guadagnare un punto, e la prima squadra che raggiunge sei punti vince. Per rianimare un compagno di squadra bisognerà utilizzare un gettone rianimazione. Lavorare in team è alla base della vittoria.
    • Midtown è una parte abbandonata della Città. Quando la Legione Rossa ha invaso la Città, hanno completamente dimenticato questo settore, ritenendola di nessuna importanza tattica. Lord Shaxx ha quindi scelto quell'area per crearvi un'arena del Crogiolo.

Creazione Clan

  • Un nuovo sistema di Clan permetterà ai giocatori di tenere unite le loro comunità. I Clan sono completamente integrati nel gioco ed ognuno di essi avrà stendardi ufficiali, inviti e ricompense uniche legate ad un sistema d'esperienza per tutti i membri.

Partite Guidate

  • Una nuova caratteristica che unirà i giocatori solitari ed i clan nelle attività più impegnative del gioco, inclusi i Raids, le Prove e gli Assalti Notturni.

Vi lasciamo alle nuove immagini: buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo