MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Il prossimo fine settimana Overwatch sarà giocabile gratuitamente

Non avete ancora avuto la possibilità di provare Overwatch? Non potevate capitare in un periodo migliore: in occasione del primo anniversario del rilascio dello sparatutto di Blizzard, che cade nel corso della prossima settimana, lo sviluppatore ha voluto offrire la possibilità a tutti i giocatori di provare gratuitamente il titolo. La versione di prova gratuita del gioco sarà scaricabile dallo store di Xbox One dalle ore 20:00 di venerdì 26 maggio e fino alle 08:59 di martedì 30 maggio (gli orari sono espressi con fuso orario italiano).

Durante il weekend gratuito sarà possibile utilizzare tutto il roster di 24 eroi, le 14 mappe ed una selezione di funzionalità, che includono Partita Veloce, Partita Personalizzata, Arcade e Box di Loot.

Vi ricordiamo che per poter usufruire di questo periodo di prova, sarà necessario disporre di un abbonamento ad Xbox Live Gold; il file da scaricare peserà sui vostri HDD circa 20 GB. Buon download e buon gaming!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo