MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 5: quattro nuovi trailer ci danno il benvenuto a Hope County, reveal il 26 maggio

Ubisoft ha rilasciato a sopresa quattro teaser trailer legati a Far Cry 5, che vi proponiamo di seguito uniti in un unico video. I filmati ci mostrano alcune location filmate dal vivo, mentre una scritta ci dà il benvenuto ad Hope County, Montana. Sembra quindi che questa sarà l'ambientazione del nuovo titolo open world, caratterizzata da montagne, praterie, corsi d'acqua e, probabilmente, da una popolazione alquanto... imprevedibile.

Ma, soprattutto, i video annunciano che il reveal del gioco è previsto per venerdì 26 maggio: mancano quindi pochi giorni per scoprire cosa ci riserva il franchise!

Vi invitiamo ora a dare un'occhiata al video seguente che unisce i quattro trailer, per iniziare ad immergervi nell'atmosfera del gioco ed essere pronti al reveal di venerdì: buona visione!

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo