MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadow Tactics: Blades of the Shogun

LIVE NOW!

Shadow Tactics: Blades of the Shogun arriva il 28 luglio

Kalypso Media ha annunciato che lo stealth game con visuale isometrica Shadow Tactics: Blades of the Shogun arriva il 28 luglio e sarà disponibile sia in versione fisica che in versione retail. In concomitanza con l'uscita del gioco, sarà accessibile anche una versione demo che ci darà la possibilità di giocare interamente la prima mappa e di offrirci una prima panoramica del titolo. Shadow Tactics: Blades of the Shogun è ambientato nel Giappone del periodo Edo ed è arricchito da una forte componente stealth in cui il giocatore sarà a capo di una squadra e potrà scegliere di infiltrarsi nei castelli, in monasteri situati su montagne innevate o in accampamenti nascosti nella foresta, scegliendo se affrontare direttamente gli avversari o evitando il nemico attraverso un approccio silenzioso.

Avremo a disposizione 5 personaggi diversi ognuno dei quali dotato di abilità diverse e particolari: potremo vestire i panni di Hayato, un agile ninja che affronta il nemico usando spada e shuriken fino ad arrivare ad Aiko, abile nella mimetizzazione ed in grado di distrarre i nemici travestendosi da geisha.

Potremo saltare da un tetto all'altro ed effettuare attacchi dall'alto, esplorare le stupende ambientazioni dell'antico Giappone del periodo Edo e avremo infine la possibilità di scegliere tra tre livelli di difficoltà disponibili.

MX Video - Shadow Tactics: Blades of the Shogun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo