MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

GTA Online: il nuovo update Gunrunning in arrivo a giugno introduce i bunker e altre novità

di Fabrizia Cossu / Bibi P 26 mag 2017 10:32
Rockstar ci rivela i primi e frammentari dettagli sul un interessante update gratuito in arrivo a giugno per GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V; l'aggiornamento, chiamato Gunrunning, introdurrà la possibilità di acquistare un bunker sotterraneo nella zona di Blaine County e di poterlo dotare di nuovi veicoli militari corazzati, armi ed attrezzature.

La data ufficiale dell'aggiornamento non è stata ancora rivelata e le informazioni sono piuttosto ridotte, ma Rockstar promette che ulteriori dettagli saranno rivelati prima del rilascio. Nel frattempo possiamo dare un'occhiata a delle nuove immagini rilasciate per introdurre l'update.

MP Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus