MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Street Fighter V
copertina

Commander Ed e lo storico stage di Vega arriveranno con il prossimo update di Street Fighter V

di Fabio Barbuto / oibaf84 P 26 mag 2017 22:24
Capcom ha annunciato che il prossimo aggiornamento - disponibile il 30 di questo mese - di Street Fighter V introdurrà una rivisitazione dello storico stage di Vega di Street Fighter 2, noto come Flamenco Tavern. Tutti i nostalgici del combattente spagnolo avranno quindi nuovamente la possibilità di scalare fino in cima la classica grata metallica presente sullo sfondo e di scagliarsi dall’alto sul malcapitato avversario dando sfogo ai propri artigli; lo scenario sarà acquistabile a 3,99 € o 70.000 Fight Money (valuta in game).

L’update includerà inoltre il nuovissimo combattente Commander Ed - acquistabile con 5,99 € o 100.000 FM - cresciuto da Balrog e dotato dei geni di M. Bison già apparso come personaggio non giocabile nel quarto episodio della serie, un bilanciamento delle abilità di diversi lottatori ed un miglioramento generale dell’intera esperienza online.

Vi lasciamo ad alcune immagini ed a due gif animate dedicate al nuovo scenario e al combattente Ed; buona visione.

1

MP Video - Street Fighter V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus