MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Videoanteprima

MondoXbox e MondoPlay sono lieti di annunciarvi oggi una novità che, per via delle molte richieste ricevute, sappiamo già sarà gradita a molti: l'arrivo delle videorecensioni e videoanteprime!

Come saprà chi ci ha richiesto in passato questo tipo di contenuti, vista la nostra struttura amatoriale è sempre stato difficile per noi creare "videoarticoli" perché richiedono un lavoro di registrazione, montaggio e commento piuttosto impegnativo e per il quale non siamo attrezzati, ma ora potremmo aver trovato una soluzione grazie alla partnership con lo youtuber LogicamenteJim (il cui canale vi invito a sottoscrivere, perché molto in gamba), nostro lettore di vecchia data con il quale proveremo a creare una serie di video commentati da lui e basati sui nostri testi. Insomma, l'esperienza di uno youtuber in gamba e l'accuratezza dei nostri articoli: cosa volere di più?

Partiamo subito con una videoanteprima di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, basata sul recente hands-on del nostro Mirko Rossi, che affianca alle sue parole il gameplay del gioco. Buona visione e fateci sapere cosa ne pensate!

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo