MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perception

LIVE NOW!

L'uscita dell'avventura horror Perception è stata posticipata di una settimana; nuovo trailer

The Deep End Games ha annunciato con un tweet che l'uscita su Xbox One dell'avventura horror Perception è stata posticipata di una settimana: il gioco sarà quindi disponibile a partire da martedì 6 giugno. Alla base di tale posticipo, come riportato dagli stessi sviluppatori, vi sarebbe un "problema amministrativo inaspettato".

Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che Perception ci vedrà nei panni di Cassie, una donna non vedente che, tormentata da incubi, dovrà affrontare delle presenze oscure all'interno di una casa infestata. La protagonista dovrà quindi risolvere i misteri legati alla casa contando sugli altri sensi e in particolare utilizzando il suono grazie all'uso dell'ecolocalizzazione che diventa l'elemento primario dell'avventura.

L'utilizzo di questa particolare abilità diventa però un'arma a doppio taglio perché Cassie, attraverso di essa, potrà procedere alla risoluzione degli enigmi ma potrà anche essere individuata dalle oscure presenze che infestano la casa.

Vi lasciamo infine ad un nuovo filmato pubblicato dal team di sviluppo, che ci permette di conoscere più da vicino alcune delle principali caratteristiche del gioco: buona visione!

MX Video - Perception
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo