MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Last Day of June
copertina

Ovosonico annuncia la nuova avventura per PS4 Last Day of June

di Giuseppe Genga / Neural P 30 mag 2017 15:00
505 Games ed il team italiano Ovosonico hanno annunciato oggi lo sviluppo per PS4 di Last Day of June, una nuova avventura emozionale il cui slogan recita "Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?". Il gioco si propone come una vera e propria "poesia in movimento", che segue le vicende dei due amanti Carl e June alle prese con quello che potrebbe essere l'ultimo giorno della vita della ragazza.

Il gioco sarà caratterizzato da un gameplay esplorativo ricco di enigmi, tramite il quale ci verranno narrate vicende con le quali empatizzeremo sempre di più, finendo per appassionarci alle vicende dei due amanti.

Vi sapremo dire di più sul gioco a breve, quando pubblicheremo la nostra anteprima dopo averlo visto dal vivo; per ora vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini che ci mostrano la particolare e bellissima impostazione grafica del gioco. Buona visione!

MP Video - Last Day of June

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus