MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Ancora rumor per AC Origins: una maglietta con l'immagine del protagonista trapela sul web

Dopo i primi (presunti) dettagli e la prima immagine del gioco, trapelano oggi altri elementi che rafforzano il rumor sull'arrivo per fine anno di un nuovo Assassin's Creed, intitolato Assassin's Creed: Origins ed ambientato in Egitto.

Il primo di questi elementi è difficilmente equivocabile, ed arriva proprio dall'Italia: la pagina Facebook "Le Verità dell'Animus" ha infatti pubblicato un'immagine ricevuta da un proprio follower che ritrae una maglietta appena esposta da un negozio della catena GameStop. La maglietta, che vi mostriamo di seguito, ci mostra un Assassino, presumibilmente il protagonista del gioco, chiamato "Ba Yek" davanti all'effige di uno scarabeo egizio. L'Assassino impugna inoltre un arco, il che ci fa capire che questa sarà l'arma principale che utilizzeremo nel gioco.

L'altro elemento emerso quest'oggi è invece una parte del filmato di rivelazione che sarà mostrato all'E3, apparentemente "rubato" con cellulare durante una proiezione privata e che non ci mostra molto a parte la città in cui avranno luogo le vicende: Tebe, nell'Egitto del 1354 A.C.

Aggiornamento: il video è emerso essere falso, creato ad arte da un fan che ha anche illustrato il processo su Twitter. Abbiamo quindi rimosso il video. Rimane però la maglietta, che appare sicuramente realistica.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo