MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DeadCore

LIVE NOW!

Il mondo virtuale dell'FPS-platformer DeadCore arriva a metà luglio

Grip Digital ha annunciato con un trailer che il platform game in prima persona DeadCore, già disponibile per PC, sbarcherà anche in versione per console dal prossimo 14 luglio. In DeadCore ci ritroveremo catapultati in un mondo futuristico e desolato e saremo privi di ricordi che dovremo ricostruire scalando un'enorme torre con un'arma speciale chiamata SwitchGun che ci permetterà di attivare e disattivare gli elementi della torre per poter arrivare alla cima e completare l'avventura.

Il titolo miscela in maniera perfetta meccaniche di esplorazione, speedrunning ed enigmi e ci farà percorrere un viaggio ricco di trappole e meccanismi complessi che potremo superare anche grazie all'acquisizione di abilità particolari.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - DeadCore
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo