MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Prey
copertina

Una nuova patch di Prey migliora il supporto a PS4 Pro

Se siete tra i possessori di una PS4 Pro e avete acquistato Prey, l'ultima fatica di Arkane Studios, sarete rimasti delusi dal fatto che nonostante il gioco riportasse l'etichetta "PS4 Pro Enhanced", le nuove funzionalità per la console avanzata di Sony erano praticamente assenti. Almeno fino ad oggi.

Arkane Studios ha rilasciato la patch 1.04 per tutte le piattaforme, che migliora e sistema diversi bug presenti nel titolo, ma il team ha voluto anche sottolineare come quest'ultimo aggiornamento abiliti certe migliorie nel gioco su PS4 Pro.

Per l'esattezza la patch migliora i riflessi sulle superfici, le ombre diventano più nitide, porta il filtro anisotropico a 16x e infine dona al titolo un generale "miglioramento della fedeltà". Purtroppo nessuna modifica per quanto riguarda la risoluzione o il frame rate.

Meglio tardi che mai, anche se le funzionalità aggiuntive su PS4 Pro dovevano essere disponibili dal lancio del gioco, come riportato nella confezione del titolo.

Prey è disponibile dal 5 maggio, e se il titolo vi incuriosisce, potete dare un lettura alla nostra recensione.

MP Video - Prey

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus