MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange: Before the Storm

LIVE NOW!

Rumor: emerge un prequel di Life is Strange da un diverso team, prime immagini

A marzo Dontnod Entertainment annunciò che era in sviluppo un nuovo Life is Strange, ma che questo non sarebbe stato presente all'E3. Oggi trapelano in rete delle interessanti informazioni su un prequel che Square Enix avrebbe affidato allo studio Deck Nine Games, precedentemente noto come Idol Minds (Pain per PS3) con la supervisione di Dontnod.

Non è chiaro ad oggi se questo prequel sia il nuovo gioco annunciato da Dontnod, o se ci siano di fatto due titoli in sviluppo: un prequel ed un sequel, diretto direttamente dagli autori del primo gioco.

Il rumor è accompagnato da un set di immagini molto convincenti che ci mostrano delle versioni più giovani di Maxine e Chloe alle prese con diverse situazioni. Ci chiediamo, se il rumor sarà confermato, come sarà introdotta la componente sovrannaturale/di controllo del tempo nel nuovo gioco, visto che a quanto ne sappiamo Maxine non ne era dotata durante la sua gioventù con Chloe.

Vi lasciamo alle immagini in attesa di conferme o smentite: buona visione!

MX Video - Life is Strange: Before the Storm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo