MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Payback
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo Need for Speed si chiamerà Payback; primi dettagli, data e copertina

Manca meno di un'ora, nel momento in cui stiamo scrivendo, alla rivelazione da parte di EA del nuovo Need for Speed di Ghost Games; grazie però ad Amazon USA, che ha pubblicato in anticipo la scheda del gioco, scopriamo che il titolo si chiamerà Need for Speed: Payback ed uscirà - almeno in USA - il 10 novembre.

Dal sito apprendiamo inoltre i primi dettagli su trama e caratteristiche del gioco: "Ambientato nella malavita di Fortune Valley, il gioco vi unisce alla vostra Crew in cerca di vendetta contro la Loggia, un cartello criminale che controlla il Casinò, i criminali ed i poliziotti della città. In questo paradiso di corrotti giocatori d'azzardo, la posta è alta e la Loggia vince sempre. Giocate in una varietà di sfide nei panni di Tyler il pilota, Mac, lo showman e Jess, il guidatore. Ogni pilota deve affrontare gare, missioni e sfide per guadagnare il rispetto della criminalità e partecipare infine alla gara che abbatterà finalmente la Loggia."

Il tutto è accompagnato dalla copertina del gioco, non troppo originale o sbalorditiva, che vi mostriamo di seguito. Tornate a breve per ulteriori informazioni sul gioco!

MX Video - Need for Speed: Payback
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo