MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
FIFA 18
copertina

FIFA 18 si mostra in un trailer in-engine, Ronaldo è la star di copertina

di Giuseppe Genga / Neural P 5 giu 2017 17:06
Come promesso stamattina, EA ha ora rilasciato il trailer di rivelazione di FIFA 18, nel quale vediamo Cristiano Ronaldo esibirsi in uno spettacolare dribbling, il tutto realizzato in-engine dal motore del gioco. L'editore ha inoltre rivelato che l'asso del Real Madrid sarà l'atleta di copertina del gioco.

EA spiega inoltre che Ronaldo ha aiutato anche il team a migliorare il gioco: "Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività."

Vi lasciamo ora al trailer, alcune immagini e la copertina della Ronaldo Edition del titolo, che darà un accesso anticipato di 3 giorni a chi la prenota oltre a pacchetti oro premium maxi FUT per un valore massimo di 60 €, Cristiano Ronaldo in prestito per la modalità FUT e 8 divise FUT in edizione speciale. Buona visione!

MP Video - FIFA 18

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus