MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Black The Fall

LIVE NOW!

Square Enix Collective annuncia l'affascinante avventura puzzle Black The Fall

Square Enix Collective, la divisione del publisher giapponese che si occupa di titoli maggiormente di stampo indie, ha annunciato che l'11 luglio porterà sulle nostre console l'avventura a scorrimento dei romeni Sand Sailor Studio, Black The Fall.

Con un design artistico che ricorda molto Inside, Black The Fall ci mette nei panni di un uomo che cerca di sfuggire ad un oppressivo e futuristico regime comunista: dovremo quindi condurlo attraverso passaggi nascosti, muovendoci tra le ombre ed utilizzando il nostro ingegno per sfuggire ai nostri oppressori. Ma non sarà da solo: potrà contare sull'aiuto di un enorme robot abbandonato e su un potente strumento in grado di manipolare uomini e macchine.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un corposo set d'immagini che evidenziano l'affascinante grafica e gameplay del gioco; buona visione!

MX Video - Black The Fall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo