MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Rumor: EA rivelerà stanotte Project Dylan e sarà mostrato domani alla conferenza Microsoft

Per stasera alle 21:00 è attesa la conferenza EA Play (che potrete seguire e commentare sulla nostra pagina), durante la quale il gigante dei videogiochi ci mostrerà molti dei propri titoli in sviluppo già annunciati riservandoci però anche qualche sorpresa. Ed ora scopriamo che una di queste sorprese potrebbe essere la rivelazione di Project Dylan, nome in codice della nuova IP BioWare.

Su Twitter è infatti emersa una foto di parte della scaletta della serata, nella quale tra le altre cose si legge "Dylan - World reveal trailer - trailer di 45 secondi di rivelazione del gioco".

Ma non è tutto: al tweet con la foto ha poi risposto il giornalista di Kotaku Jason Schreier, il quale ha spiegato che quello di stasera sarà solo un teaser e che domani vedremo di più del gioco. Domani avrà luogo la conferenza Xbox, quindi questo ci porta a pensare che EA rivelerà stasera il gioco con un breve trailer, per poi mostrarci di più domani sul palco Microsoft. Questo potrebbe significare anche che ci sia un qualche tipo di accordo tra le due case: probabilmente di co-marketing, visto che il fatto che EA conceda dei giochi in esclusiva è piuttosto improbabile.

Ma cosa sappiamo di Project Dylan? E' il nuovo progetto del team di Mass Effect, che dopo aver concluso la trilogia si è dedicato a questo progetto. Secondo alcuni rumor, sarebbe un ibrido RPG-MMO fantascientifico stile Destiny, e dovrebbe uscire nel corso del 2018. Se il rumor odierno è corretto, tra oggi e domani dovremmo saperne di più.

Dalla lista in questione sono comunque trapelate altre interessanti informazioni: sembra che EA annuncerà un nuovo gioco chiamato A Way Out e realizzato dallo stesso autore di Brothers: A Tale of Two Sons, quindi probabilmente una produzione simil-indie stile Unravel. Sembra inoltre che sarà fatta una dimostrazione di gioco del nuovo Madden su Project Scorpio.

Mancano comunque poche ore alla conferenza, quindi a breve scopriremo se tutto questo sarà vero: ricordatevi di seguirla con noi!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo