MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Way Out
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia A Way Out, il nuovo gioco del creatore di Brothers: A Tale of Two Sons

Nel corso della conferenza EA Play, EA ha annunciato un nuovo titolo: A Way Out. Realizzato dal creatore di Brothers: A Tale of Two Sons, si tratta stavolta di un'avventura molto più realistica ed adulta, che vede la storia di due carcerati che cercano di trovare la libertà. Il gioco supporterà la cooperativa a 2 giocatori drop-in/dorp-out unicamente in locale per una specifica scelta di design, ed avrà un approccio estremamente cinematografico: è un titolo indie, ma sembra una produzione AAA.

La cooperativa ci permetterà di interagire con l'altro giocatore per trovare modi creativi di fuggire dal carcere ed aiutarci a vicenda; scopritelo nello splendido trailer seguente, seguito da un breve video del gameplay. Il gioco è atteso per l'inizio del 2018.

MX Video - A Way Out
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo