MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Amazon Germania conferma inavvertitamente Wolfenstein II: The New Colossus

Se tutto ciò che la rete ha recentemente divulgato in merito al nuovo capitolo della serie Wolfenstein, nonché seguito di The New Order, quella che ci giunge oggi da Amazon Germania è invece una conferma: il nuovo Wolfenstein II: The New Colossus, questo il suo nome, esiste veramente e sembra che verrà rilasciato nel corso di quest’anno. Sul sito tedesco, infatti, è apparsa la pagina del titolo, la quale non andava a mostrare nulla se non il nome e la data di lancio: 27 ottobre. Trovate lo screenshot della pagina prontamente rimossa da Amazon in calce a questa news.

La notizia non è ancora stata confermata da fonti ufficiali, quindi è probabile che quella data sia solamente un placeholder. Vi ricordiamo comunque che, insieme a tutti i rumor del titolo, uno di questi lo dava come oggetto di annuncio alla conferenza di Bethesda, lunedì mattina.

Non possiamo dunque che aspettare che giungano nuove fonti in merito, magari proprio lunedì mattina dal palco dal quale parlerà Bethesda; saremo come sempre pronti ad aggiornarvi in merito.

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo