MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
ANTHEM

Rivelato il gameplay di ANTHEM sul palco dell'E3

Microsoft ha mostrato sul palco dell'E3 una lunga sessione di gameplay di ANTHEM, nuova IP di BioWare che vedrà fino a quattro giocatori indossare armature speciali che daranno la possibilità ai protagonisti di dotarsi di poteri in grado di sconfiggere qualsiasi nemico. Il mondo potrà essere esplorato liberamente (con la possibilità di nuotare e volare) e sarà ricco di pericoli di ogni genere che metteranno a dura prova le vostre abilità. Inoltre lo studio spiega che le armature saranno uniche e completamente personalizzabili.

Non ci resta che lasciarvi al video, in cui possiamo ammirare uno spettacolare comparto grafico e una realizzazione tecnica notevole; il tutto giocato sulla nuovissima Xbox One X. ANTHEM arriverà nel corso dell'autunno del 2018. A seguire il video: buona visione!

MP Video - ANTHEM

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus