MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Evil Within 2
copertina

LIVE NOW!

Bethesda rivela ufficialmente The Evil Within 2 dal palco dell'E3

Dopo essere trapelato diverse volte in rete sotto forma di rumor, oggi Bethesda ha ufficializzato la produzione di The Evil Within 2, mostrando al mondo un trailer del titolo. Ancora, in questo capitolo seguiremo le avventure del detective Sebastian Castellanos.

Ambientato a Union, la città fatiscente edificata usando la mente di Lily come Nucleo, The Evil Within 2 offre una serie di ambienti chiusi e claustrofobici, tipici del primo gioco, e nuove zone meno lineari da esplorare a piacimento. Potrete vagare liberamente e curiosare negli angoli più bui secondo necessità, ma trattandosi di un survival horror munizioni e risorse saranno molto scarse. Dovrete organizzarvi con attenzione e spostarvi cautamente per scoprire i segreti di Union e svelare i progetti della Mobius dallo STEM.

Grazie al comunicatore di Sebastian, avrete accesso intermittente al mondo reale, con l'ex collega di Sebastian, Juli Kidman, all'altro capo della linea di comunicazione. Il comunicatore funge anche da guida per Union, illustrando punti di interesse ricchi di risorse, missioni secondarie e informazioni sullo stato della città. Sempre con il comunicatore, potrete monitorare Lily all'interno dello STEM. Rispolverate le vostre doti investigative e mettetele all'opera nella devastazione distorta di Union per affrontare orrori inenarrabili e salvare Lily prima che sia troppo tardi.

TEW2 Reveal Watcher 730x411

Dritti all'inferno

Anni fa, prima degli eventi di The Evil Within, la figlia di Sebastian, Lily, morì in un tragico incendio domestico. La moglie lo lasciò poco dopo e la sua vita peggiorò ulteriormente quando fu coinvolto nelle macchinazioni di una sinistra organizzazione nota come "Mobius". Sono passati tre anni da quando le indagini di Sebastian lo hanno messo in contatto con una serie di efferati omicidi al Beacon Mental Hospital, dove si è ritrovato intrappolato in un mondo da incubo creato dalla mente di un killer.

Dopo essere scampato agli eventi del primo gioco, Sebastian si è ritrovato solo. Ha perduto il lavoro, la volontà, tutto. Nessuno ha creduto alla sua storia sul Beacon Hospital, e ha trascorso tre anni alla ricerca di coloro che lo avevano coinvolto in quella terribile vicenda. Purtroppo invano. Ora, per la prima volta dopo tre anni, Sebastian intravede un barlume di speranza. Juli Kidman torna nella sua vita e gli offre la possibilità di redimersi: Lily è ancora viva e viene sfruttata dalla Mobius per la creazione di un nuovo mondo STEM. Per trovarla e per salvarla, Sebastian dovrà scendere a patti con un nuovo inferno, addentrarsi nello STEM e affrontare incubi fuori controllo.

TEW2 Reveal Communicator 730x411

"La storia che abbiamo scritto è molto coinvolgente", spiega il produttore esecutivo Shinji Mikami. "Ogni fase del gioco è unica. Spero che venga accolto con entusiasmo e incoraggio tutti a esplorare ogni anfratto del mondo."

Date uno sguardo al trailer del gioco in calce alla news; nel caso non vi spaventi abbastanza, sappiate che il titolo verrà lanciato venerdì 13 ottobre per Xbox One. Buona visione!

MX Video - The Evil Within 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo