MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Wolfenstein II: The New Colossus si mostra sul palco E3 Bethesda, trailer

Sul palco Bethesda è stato mostrato Wolfenstein II: The New Colossus, sequel dell'apprezzato FPS esclusivamente single-player, con un lungo trailer in-engine dove vengono illustrati vari aspetti del plot narrativo, scenari, armi, personaggi e una particolare armatura che indosserà il protagonista. Il video poi si concluderà con varie sezione di gameplay, mostrando vari momenti di gioco.

Ambientato negli Stati Uniti del 1961, The New Colossus porterà B.J. (soprannominato "Terror-Billy" dai nazisti) dalla Manhattan devastata dalla bomba atomica alla cittadina di Roswell, fino alle paludi di New Orleans e oltre, alla guida della resistenza contro l'occupazione nazista della sua amata nazione.

Ma non si tratta semplicemente della storia di un uomo e della sua missione per liberare il proprio paese dagli oppressori. B.J. dovrà anche rimettersi in sesto. Dopo essere sopravvissuto a stento all'assassinio del generale nazista Deathshead alla fine di Wolfenstein: The New Order, B.J. intraprende una nuova incredibile avventura mentre guarisce da terribili ferite. Malconcio ma irriducibile, tornerà presto forte e in forma come non mai. Nel corso della missione, B.J. farà a pezzi chiunque tenti di sbarrargli la strada grazie a un arsenale di armi altamente tecnologiche, tra cui il Laserkraftwerk (perfetto per disintegrare i soldati nazisti) o il Dieselkraftwerk (progettato per devastare gruppi di nemici con granate a gas). B.J. affronterà i nemici anche da vicino con la sua nuova accetta, perché non c'è niente di più soddisfacente che spaccare il fragile cranio di un vile comandante nazista con un'accetta.

Wolfenstein Gunning Stealth 972x411

E non solo: B.J. può impugnare due pistole o mitragliatrici alla volta (o qualsiasi combinazione di armi), ma può anche potenziarle, per rendere ancora più divertente il miglior passatempo del mondo: ammazzare i nazisti.

Avrà bisogno di tutto l'armamentario che riuscirà a trovare, perché stavolta la questione è ancora più personale. Non solo B.J. combatte per liberare la sua patria, ma lo fa fianco a fianco ai suoi vecchi amici (tra cui personaggi amati come Caroline, Bombate, Set, Max Hass, Fergus o Wyatt e la sua partner, ora incinta, Anya). Questi alleati, insieme a nuovi personaggi come Horton e Grace, aiuteranno B.J. a eliminare la perfida Frau Engel e il suo esercito nazista, e tutti insieme daranno vita alla seconda rivoluzione americana, assicurando un florido futuro alla famiglia Blazkowicz.

Wolfenstein Reveal Horton 972x411

Uno sparatutto di prima categoria con uno stile di gioco appassionante, personaggi indimenticabili e una trama coinvolgente, Wolfenstein II: The New Colossus vi farà indossare i panni d B.J. Blazkowicz per scatenare l'eroe di guerra che c'è in voi. Che preferiate agire furtivamente, sparare all'impazzata o cercare un approccio più tattico (o tutte queste cose insieme), il vostro obiettivo rimarrà lo stesso: radunare la resistenza e porre fine alla tirannia nazista in America.

Prima di lasciarvi al trailer d'annuncio, vi segnaliamo che la data di uscita è fissata per il 27 ottobre; buona visione!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo