MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Skull & Bones

Ubisoft annuncia Skull and Bones, titolo di combattimenti navali pirateschi

di Riccardo Brilli / Wabloo P 12 giu 2017 22:40
Ubisoft, dal palco dell'E3 di Los Angeles, ha poco fa mostrato per la prima volta Skull and Bones, titolo piratesco multigiocatore che ci ripropone i combattimenti navali in mare aperto, con un trailer in computer grafica ed un gameplay trailer proveniente da una fase pre-alpha del gioco. Distruggi le navi avversarie ed avvicinati a quelle ormai vicine alla caduta per effettuare un arrembaggio insieme alla tua ciurma!

Skull and Bones è attualemente in pieno sviluppo e verrà lanciato ufficialmente per PlayStation 4 nel corso dell'autunno 2018. Ubisoft ha inoltre annunciato il futuro arrivo di una fase di Closed Beta del gioco, dandoci la possibilità di essere estratti per il test, tramite iscrizione sul sito ufficiale del gioco.

Vi lasciamo dunque ai filmati, buona visione!

MP Video - Skull & Bones

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus