MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 5 mostrato sul palco dell'E3; gameplay trailer

Non poteva non mancare sul palco dell'E3 qualche contenuto riguardante Far Cry 5: le aspettative in merito, seppur con rivelazioni molto cucite, non sono state deluse. Ubisoft ha poco fa mostrato un teaser trailer in cui appare il nemico numero uno del titolo, una sorta di capo religioso a cui la popolazione si sottopone.

L'editore ci spiega molto brevemente che Far Cry 5 sarà ambientato nel Montana, uno stato degli Stati Uniti D'America al confine con il Canada e che la popolazione del posto sarà oppressa dai soldati di questo fantomatico capo spirituale. Il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere a questa gente; dal gameplay trailer veniamo inoltre a scoprire che non saremo soli in questa nostra avventura: oltre a qualche umano, insieme a noi ci sarà un amico a quattro zampe, che ci porterà addirittura l'arma del nemico appena messo fuori combattimento. Far Cry 5 verrà rilasciato sul mercato il prossimo 27 febbraio per Xbox One.

V lasciamo dunque ai due filmati, augurandovi una buona visione!

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo