MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Transference

Ubisoft annuncia l'ambizioso thriller sperimentale Transference

di Giuseppe Genga / Neural P 12 giu 2017 23:17
Nel corso della propria conferenza E3, Ubisoft ha annunciato un nuovo titolo sviluppato in collaborazione con lo studio SpectreVision: Transference, una sorta di avventura thriller apparentemente composta da filmati dal vivo che, nelle intenzioni dello studio, ci tirerà dentro un incubo che non smetterà di seguirci neanche quando lasceremo il gioco.

Gli sviluppatori spiegano che nel gioco esploreremo una ricostruzione digitale della mente, cercando di svelare i segreti di una casa che nasconde una verità corrotta. Durante la fase di esplorazione e soluzione dei misteri della casa, ci imbatteremo in una famiglia, i cui membri avranno una propria storia e un diverso punto di vista sugli eventi sepolti nei propri ricordi. Ogni scelta fatta dal giocatore avrà delle conseguenze importanti e andrà a influenzare il destino della famiglia stessa.

L'intero gioco è per ora circondato da un alone di mistero e speriamo di potervene dire di più al più presto. Nel frattempo godetevi il trailer d'annuncio, dove è Elijah Wood a spiegarci le ambizioni del gioco. Buona visione!

MP Video - Transference

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus