MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Transference

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia l'ambizioso thriller sperimentale Transference

Nel corso della propria conferenza E3, Ubisoft ha annunciato un nuovo titolo sviluppato in collaborazione con lo studio SpectreVision: Transference, una sorta di avventura thriller apparentemente composta da filmati dal vivo che, nelle intenzioni dello studio, ci tirerà dentro un incubo che non smetterà di seguirci neanche quando lasceremo il gioco.

Gli sviluppatori spiegano che nel gioco esploreremo una ricostruzione digitale della mente, cercando di svelare i segreti di una casa che nasconde una verità corrotta. Durante la fase di esplorazione e soluzione dei misteri della casa, ci imbatteremo in una famiglia, i cui membri avranno una propria storia e un diverso punto di vista sugli eventi sepolti nei propri ricordi. Ogni scelta fatta dal giocatore avrà delle conseguenze importanti e andrà a influenzare il destino della famiglia stessa.

L'intero gioco è per ora circondato da un alone di mistero e speriamo di potervene dire di più al più presto. Nel frattempo godetevi il trailer d'annuncio, dove è Elijah Wood a spiegarci le ambizioni del gioco. Buona visione!

MX Video - Transference
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo