MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed: Origins si mostra in 20 minuti di gameplay dall'E3

Dopo essersi messo in mostra prima sul palco di Microsoft e poi su quello della madre Ubisoft, Assassin's Creed: Origins torna ora a mostrarsi in un video gameplay, divulgato nel corso dell’E3 di Los Angeles. Nel filmato possiamo dare un ampio sguardo al mondo di gioco, ricco di città ma anche di zone rocciose che caratterizzavano l’Egitto di quell’epoca.

Ci viene inoltre mostrato come Senu, l’aquila che starà sempre al nostro fianco e della quale possiamo prendere il controllo completo, possa darci una mano a ad individuare i nemici. Infine possiamo dare uno sguardo al rinnovato combat system del titolo, dalle nuove caratteristiche tipiche di un gioco di ruolo.

Assassin's Creed: Origins sarà disponibile per Xbox One a partire dal prossimo 27 ottobre.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo