MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Assassin's Creed: Origins
copertina

Assassin's Creed: Origins si mostra in 20 minuti di gameplay dall'E3

di Riccardo Brilli / Wabloo P 13 giu 2017 20:04
Dopo essersi messo in mostra prima sul palco di Microsoft e poi su quello della madre Ubisoft, Assassin's Creed: Origins torna ora a mostrarsi in un video gameplay, divulgato nel corso dell’E3 di Los Angeles. Nel filmato possiamo dare un ampio sguardo al mondo di gioco, ricco di città ma anche di zone rocciose che caratterizzavano l’Egitto di quell’epoca.

Ci viene inoltre mostrato come Senu, l’aquila che starà sempre al nostro fianco e della quale possiamo prendere il controllo completo, possa darci una mano a ad individuare i nemici. Infine possiamo dare uno sguardo al rinnovato combat system del titolo, dalle nuove caratteristiche tipiche di un gioco di ruolo.

Assassin's Creed: Origins sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal prossimo 27 ottobre.

MP Video - Assassin's Creed: Origins
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus