MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Survive
copertina

LIVE NOW!

Konami rimanda Metal Gear Survive al 2018, nuovi scatti dall'E3

Annunciato in sordina da Konami, il controverso spin-off in chiave zombesca di MGSV, Metal Gear Survive, ha appena subito un posticipo verso i primi mesi del 2018. Il gioco doveva uscire a fine anno, ma Konami ha dichiarato che al team di sviluppo serve ulteriore tempo per rifinire il gioco prima del lancio sul mercato.

Ricordiamo che Metal Gear Survive è uno spin-off di Metal Gear Solid V dalle tinte horror-survival, ambientato in un universo alternativo nel quale vengono catapultati quattro soldati di Big Boss dopo la distruzione della Mother Base. Arrivati in questo mondo ostile, i protagonisti dovranno collaborare tra di loro costruendo armi e fortificando la propria base, per resistere all'assalto di mostruose creature. Il gioco è pensato e strutturato per la cooperativa a quattro giocatori.

L'annuncio del posticipo è accompagnato da un set di nuove immagini: ve le mostriamo di seguito.

MX Video - Metal Gear Survive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo