MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
A Plague Tale: Innocence

Focus Home ci porta nei giorni della peste francese con A Plague Tale: Innocence

di Giuseppe Genga / Neural P 15 giu 2017 09:27
Focus Home Interactive ha annunciato all'E3 un nuovo titolo originale di Asobo Studio: A Plague Tale: Innocence è un'avventura ambientata nella Francia del 1349, quando una violenta peste si abbatte sulla popolazione utilizzando orde di ratti come mezzo di diffusione.

Il gioco narra le avventure di Amicia e del suo fratellino Hugo, inseguiti dall'inquisizione attraverso villaggi devastati del 1349. Nel corso della loro avventura dovranno unire le forze con altri orfani e sfuggire anche alle orde di ratti usando fuoco e luce.

In attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer d'annuncio.

MP Video - A Plague Tale: Innocence

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus