MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange: Before the Storm

LIVE NOW!

Life is Strange: Before the Storm durerà dalle 6 alle 9 ore

Dopo che dall'E3 ne è stata mostrata con un video un'ampia porzione di gameplay, il team di sviluppo di Deck Nine Games ci parla della durata di Life is Strange: Before the Storm affermando che ognuno dei 3 episodi previsti potrà essere terminato in circa 2-3 ore, cosa che dovrebbe portare la durata totale del gioco a circa 6-9 ore.

Nel titolo, prequel di Life Is Strange e che vedrà protagonista Chloe Price, verrà utilizzato un nuovo motore grafico chiamato StoryForge che renderà le animazioni più morbide e i personaggi più dettagliati.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile per Xbox One dal 31 agosto prossimo.

MX Video - Life is Strange: Before the Storm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo