MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Matterfall
copertina

L’esplosivo sparatutto a doppia levetta di Housemarque Matterfall uscirà il 16 agosto

XDev Studio Europe ha rilasciato oggi nuovi dettagli su Matterfall, il nuovo gioco firmato dai maestri dell’azione di Housemarque. Non solo: lo studio ha rivelato anche la data d'uscita; Matterfall sarà lanciato il prossimo 16 agosto, sia su PlayStation Store che in BluRay. Se siete degli habitué di Super Stardust, Resogun o Alienation, già conoscete alcune delle sorprese che Matterfall ha in serbo: azione fulminante a doppia levetta, sfide al cardiopalmo ed esplosioni.

Mettendo insieme sparatorie e creazione di piattaforme, la chiave del successo nel gioco sta tutta nel riuscire a controllare la “materia intelligente”, una misteriosa sostanza aliena che ha infettato il mondo e che minaccia di spazzare via l’umanità.

Utilizzando il “getto di materia” per generare “materia blu“, potrete creare piattaforme utili a esplorare l’ambiente o scudi protettivi, proprio mentre sarete impegnati a combattere nugoli di nemici in un frenetico inferno di proiettili.

Pre-ordinate Matterfall e riceverete uno sfondo per la vostra PS4, cinque avatar e una copia della colonna sonora da urlo, all’uscita del gioco.

A seguire un trailer rilasciato in occasione dell'E3 e un set d'immagini: buona visione!

MP Video - Matterfall

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus