MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Michel Ancel ci offre un primo sguardo al motore e alle meccaniche di Beyond Good & Evil 2

L'aspettavamo per domani, ma è già qui: Michel Ancel ci propone in video un primo sguardo ad un prototipo del motore di Beyond Good & Evil 2, nel quale possiamo apprendere i primi dettagli sul gioco.

Ancel inizia mostrandoci la grande nave spaziale pirata vista anche nel trailer dell'E3, spiegandoci che è enorme e completamente esplorabile: è qui che il nostro equipaggio vivrà, ma ospiterà anche i vari caccia spaziali che otterremo nel corso del gioco e che potremo usare per muoverci più agilmente sui pianeti.

Una volta mostratoci come far fuoriuscire il caccia dal muso della nave madre, Ancel ne fa uscire a sua volta il suo personaggio, una "scimmia spaziale" dotata di jetpack e quindi capace di volare: il designer ci spiega che questo è il suo personaggio principale, ma che noi potremo creare e personalizzare il personaggio che vogliamo che, presumiamo, potrà essere anche di razze diverse.

Dopo averci mostrato i movimenti della scimmia, Ancel torna poi sul caccia per spiegarci una peculiarità del motore del gioco: l'universo completamente esplorabile ed interattivo. Con la nostra astronave potremo infatti solcare i cieli del pianeta in cui ci troviamo, per poi raggiungere l'orbita esterna e raggiungere altri pianeti o lune, la cui posizione reciproca è costantemente simulata così da mostrarci il costante sorgere e tramontare di astri e pianeti anche quando siamo a terra.

Ancel conclude infine che nel corso dello sviluppo ci mostrerà molti altri filmati come questo: nel frattempo eccovelo di seguito e buona visione!

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo