MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Titanfall 2 ci mostra il gameplay dell'aggiornamento gratuito The War Games

EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per presentare il sesto DLC gratuito The War Games di Titanfall 2, in uscita nella giornata di oggi. L'update introduce due nuove mappe:la prima chiamata Giochi di guerra che rappresenta un campo di addestramento simulato in cui sono presenti negozi dei civili, alti edifici per il combattimento da finestra a finestra e strade cittadine per i combattimenti dei Titan; la seconda, utilizzabile nella modalità Live Fire e chiamata Traffico, introduce un sito di test ed è caratterizzata da molte coperture.

Oltre alle due nuove mappe l'aggiornamento include importanti novità come l'aggiunta di un terzo slot armi per i piloti e che dà al giocatore la possibilità dotarsi di un'arma primaria, secondaria e anti-Titan, una nuova esecuzione chiamata Scatola ombra, l'aggiunta di Scontro tra Titan all'elenco permanente delle modalità di gioco e nel quale saranno visualizzati i danni ai Titan, invece degli assist e infine una nuova modalità in evidenza chiamata Agenti liberi.

Vi lasciamo ora al trailer che ci offre un assaggio del gameplay di The War Games: buona visione!

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo