MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost Recon Wildlands
copertina

Ghost Recon: Wildlands aumenta il livello di sfida con la modalità Tier 1 in arrivo oggi

di Hunting_News P 28 giu 2017 19:59
Ubisoft ha pubblicato un filmato di Ghost Recon Wildlands dedicato ad una novità introdotta gratuitamente su PS4 a partire da oggi con l'aggiornamento 5 del gioco: la modalità Tier 1, che introduce un ulteriore livello di sfida per chi vuole un'esperienza ancor più impegnativa.

Questa modalità si sblocca al raggiungimento del livello 30, ed una volta attivata accanto al nome del giocatore comparirà la dicitura "Tier" seguita dal numero del livello raggiunto (si inizierà dal livello 50 fino ad arrivare al livello 1).

Così come nel gioco principale, completare le diverse missioni (primarie e secondarie) e le sfide stagionali live permetterà di ottenere punti Tier e di salire di rango, attenzione però: a ogni livello superato i nemici diventeranno sempre più numerosi e più difficili da abbattere!

Non ci rimane dunque che lasciarvi ad un filmato sottotitolato in italiano che ci illustra nel dettaglio la nuova modalità di Ghost Recon Wildlands; buona visione!

MP Video - Ghost Recon Wildlands

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus