MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Assassin's Creed Origins avrà molti contenuti secondari di qualità

All'E3 Ubisoft ha finalmente rivelato il nuovo Assassin's Creed: Origins ambientato nell'antico Egitto mostrandocene anche il primo gameplay, ed ora i creatori del titolo sono liberi di parlarne liberamente. E' il caso del direttore del gioco, Ashraf Ismail, che parlando con Gamereactor ha affrontato l'argomento dei contenuti secondari del gioco.

Ismail ha spiegato che il mondo del nuovo titolo non solo sarà enorme liberamente esplorabile, ma che sarà reso estremamente interessante anche da molti contenuti secondari d'alta qualità:

"Siamo circa mille anni prima del primo Assassin’s Creed. Ovviamente sfruttiamo questo fatto ed abbiamo voluto assicurarci di creare non solo un grande mondo ma anche che soddisfacesse costantemente le nostre esigenze, che ricompensasse costantemente le vostre scoperte. Vogliamo che la gente devii dal percorso principale e che venga ricompensata per la scoperta di nuove cose, che trovi uno scopo e quindi abbiamo riempito il mondo di quel tipo di cose.

Abbiamo inserito numerose sorprese, molte delle quali sono contenuti secondari: abbiamo fatto grandi sforzi nella creazione di contenuti secondari davvero d'alta qualità. L'idea è che l'antico Egitto è misterioso e capace di meravigliare, ed abbiamo voluto che questo si potesse sentire nel gioco.

Quindi ci siamo assicurati che ci fossero numerosi contenuti secondari che sorprendessero continuamente il giocatore, che fossero di qualità, che avessero un valore narrativo e che mostrassero il significato del perché questo è il posto in cui la Confraternita è nata. Voglio che la gente si perda in questo mondo e che sia estasiata dai misteri dell'antico Egitto."

Insomma, sembra che il nuovo Assassin's Creed: Origins ricompenserà in maniera particolare tutti coloro che cercheranno di esplorare a fondo gli ambienti deviando dalla storia principale, rivelando numerosi segreti e storie secondarie molto interessanti. Un'ottima notizia, che ovviamente speriamo sia confermata nei fatti all'uscita del gioco.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Origins è atteso nei negozi per il 27 ottobre e che sfrutterà appieno la potenza di Xbox One X, come abbiamo già potuto verificare nella nostra prova hands-on..

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo