MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Assassin's Creed: Origins
copertina

Ubisoft: Assassin's Creed Origins avrà molti contenuti secondari di qualità

di Giuseppe Genga / Neural P 29 giu 2017 08:48
All'E3 Ubisoft ha finalmente rivelato il nuovo Assassin's Creed: Origins ambientato nell'antico Egitto mostrandocene anche il primo gameplay, ed ora i creatori del titolo sono liberi di parlarne liberamente. E' il caso del direttore del gioco, Ashraf Ismail, che parlando con Gamereactor ha affrontato l'argomento dei contenuti secondari del gioco.

Ismail ha spiegato che il mondo del nuovo titolo non solo sarà enorme liberamente esplorabile, ma che sarà reso estremamente interessante anche da molti contenuti secondari d'alta qualità:

"Siamo circa mille anni prima del primo Assassin’s Creed. Ovviamente sfruttiamo questo fatto ed abbiamo voluto assicurarci di creare non solo un grande mondo ma anche che soddisfacesse costantemente le nostre esigenze, che ricompensasse costantemente le vostre scoperte. Vogliamo che la gente devii dal percorso principale e che venga ricompensata per la scoperta di nuove cose, che trovi uno scopo e quindi abbiamo riempito il mondo di quel tipo di cose.

Abbiamo inserito numerose sorprese, molte delle quali sono contenuti secondari: abbiamo fatto grandi sforzi nella creazione di contenuti secondari davvero d'alta qualità. L'idea è che l'antico Egitto è misterioso e capace di meravigliare, ed abbiamo voluto che questo si potesse sentire nel gioco.

Quindi ci siamo assicurati che ci fossero numerosi contenuti secondari che sorprendessero continuamente il giocatore, che fossero di qualità, che avessero un valore narrativo e che mostrassero il significato del perché questo è il posto in cui la Confraternita è nata. Voglio che la gente si perda in questo mondo e che sia estasiata dai misteri dell'antico Egitto."

Insomma, sembra che il nuovo Assassin's Creed: Origins ricompenserà in maniera particolare tutti coloro che cercheranno di esplorare a fondo gli ambienti deviando dalla storia principale, rivelando numerosi segreti e storie secondarie molto interessanti. Un'ottima notizia, che ovviamente speriamo sia confermata nei fatti all'uscita del gioco.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Origins è atteso nei negozi per il 27 ottobre.

MP Video - Assassin's Creed: Origins

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus