MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pinball FX3

LIVE NOW!

Zen Studios porta il multiplayer sui tavoli da flipper con Pinball FX3

Zen Studios ha annunciato che quest’estate Pinball FX3 verrà lanciato per Xbox One. Stando agli sviluppatori, Pinball FX3 è un gioco enorme, ricco di nuove funzioni pensate per trasformare il flipper in una vera esperienza comunitaria su Xbox One.

Costruito sul coinvolgimento multigiocatore in partite, tornei generati dagli utenti e campionati, Pinball FX3 ora è molto più che una semplice classifica: il gioco è in grado di elevare a nuovi livelli lo spirito competitivo nel mondo del flipper, sempre presente sin dalla sua origine, un secolo fa.

Ovviamente saranno presenti anche delle "profonde" modalità a giocatore singolo che aiuteranno tutti a diventare migliori giocatori di flipper!

Zen Studios ha anche dichiarato che sarà possibile importare la maggior parte degli acquisti di Pinball FX2 su Pinball FX3, gratuitamente!

Infine ci saranno nuovi contenuti già dal primo giorno, grazie ad alcune fantastiche risorse di un nuovissimo partner; maggiori dettagli in merito saranno disponibili in un secondo momento.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Pinball FX3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo