MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlestar Galactica: Deadlock

LIVE NOW!

Un video rivela il primo gameplay di Battlestar Galactica Deadlock

Siltherine ha presentato con un lungo video il primo gameplay dello strategico Battlestar Galactica: Deadlock, titolo in sviluppo da quasi un anno presso lo studio australiano di Black Lab Games e la cui uscita è prevista per quest'estate.

Il gioco è ambientato durante la prima guerra dei Cylon, ci metterà nei panni dell'Ammiraglio Lucinda Cain e si compone sia di una campagna in giocatore singolo basata sulla storia di Battlestar Galactica, che di un comparto multiplayer. Battlestar Galactica: Deadlock è uno strategico a turni dove non sarà però presente la classica alternanza tra le due fazioni, ma gli ordini verranno dati in maniera simultanea.

Il team di sviluppo ha rivelato che, sebbene non sarà presente al lancio del gioco, verrà introdotta in un secondo momento una modalità co-op multiplayer.

Vi lasciamo ora al video che ci mostra le prime dinamiche del gameplay: buona visione!

MX Video - Battlestar Galactica: Deadlock
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo