MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Amazon Italia annuncia il Prime Day a luglio: 30 ore di sconti per gli utenti Prime

Amazon Italia ha annunciato oggi il terzo Prime Day, un periodo di 30 ore durante il quale i clienti Amazon Prime (anche quelli nel periodo gratuito di prova) potranno usufruire di 30 ore di sconti e promozioni a partire dalle ore 18.00 del 10 luglio fino a tutto l'11 luglio.

Durante questo periodo arriveranno offerte lampo di tutti i tipi, che coinvolgeranno anche il mondo dei videogiochi e che vi segnaleremo prontamente non appena saranno attivate; ma non solo, perché già dal 5 luglio inizieranno una serie di offerte ed eventi. Eccovi il calendario completo:

  • 5 luglio - Approfitta delle consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni
  • 6 luglio - Risparmia tempo e denaro facendo la spesa
  • 7 luglio - Guarda i film e le serie TV con Prime Video
  • 8 luglio - Approfitta delle consegne veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • 9 luglio - Leggi tutto quello che ti piace
  • 10 luglio - Prime Day è arrivato. 30 ore di offerte promozioni a partire dalle 18:00
  • 11 luglio - Un’intera giornata di promozioni con Prime Day

Nel corso dell'evento vi aggiorneremo puntualmente con tutte le offerte hardware e software Xbox One che saranno proposte, quindi tornate a visitarci frequentemente! Nel frattempo, se non siete ancora utenti Amazon Prime, potete iscrivervi e godere di 30 giorni di abbonamento gratuito.

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo