MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Demetrios - The BIG Cynical Adventure

L'avventura punta e clicca Demetrios arriva ad agosto su PS4

Fabrice Breton di COWCAT Games ha annunciato oggi che Demetrios - The BIG Cynical Adventure sarà disponibile nel corso del mese di agosto su PS4. Demetrios è un’avventura che unisce elementi delle avventure punta e clicca e delle visual novel a rompicapi divertenti e un umorismo peculiare.

Per quanto riguarda la storia del gioco, gli sviluppatori raccontano che "Un misero antiquario di Parigi viene derubato. Il protagonista, Bjorni, si rende conto che soltanto una misteriosa tavoletta manca all’appello. La polizia non è di grande aiuto, così Bjorn si ritrova a investigare per conto suo con l’aiuto di Sandra, la sua vicina di casa.

Presto, si ritrovano (involontariamente) coinvolti in un viaggio in diversi paesi del mondo, dove devono districarsi fra affari loschi e antichi segreti!".

Lo studio ci informa che potrete provare assurde combinazioni nell’inventario e ottenere dei commenti unici ogni volta. A volte, i personaggi reagiranno perfino alle vostre azioni!

Qualora vi bloccaste, il gioco prevede un sistema di consigli tramite l’uso di biscotti nascosti nelle schermate. Quindi, se volete una mano, dovrete guadagnarvela. E potrete anche raccogliere i biscotti!

Vi imbatterete in diversi minigiochi lungo la strada, sempre volti a scatenare risate e variare le dinamiche di gioco.

"Ho specificatamente ottimizzato il titolo per PS4: potrete usare i comandi tramite levetta/tasti, oppure usare il touchpad, con molteplici possibilità di adattare la sensibilità, oppure usare la levetta destra e attivare una lente d’ingrandimento per un’osservazione più ravvicinata… molto utile per scovare quei biscotti!" ha dichiarato Fabrice Breton. "La versione per console aggiunge l’esclusiva funzionalità “Chapter restart”, che facilita i progressi e la caccia ai trofei!".

Aspettatevi dalle 8 alle 12 ore di avventure per la prima partita e di tornare a giocare per raccogliere tutti i biscotti e i 37 trofei, compreso quello di platino.

"Credo che i giochi di avventura siano apprezzabili solo se sono comprensibili, quindi mi sono sforzato al massimo affinché le 10.000 battute dei dialoghi fossero tradotte in sei lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco e russo!" ha concluso lo sviluppatore.

Il gioco sarà disponibile ad agosto 2017 per PlayStation 4 su PlayStation Store, con la funzionalità cross-buy per le versioni già disponibili per PlayStation Vita e PlayStation TV

Vi lasciamo ad un video seguito da immagini: buona visione!

MP Video - Demetrios - The BIG Cynical Adventure

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus