MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Code Vein torna a mostrarsi dall'Anime Expo di Los Angeles

In questi giorni si sta svolgendo a Los Angeles la fiera dell'animazione giapponese Anime Expo, e Bandai Namco ne ha approfittato per mostrare al pubblico un nuovo filmato del gameplay di Code Vein, il souls-like in stile anime in arrivo nel 2018.

Il filmato ci mostra un mix di diversi combattimenti contro i Perduti, esseri che hanno ceduto alla loro sete di sangue trasformandosi in abominevoli mostri. Vi ricordiamo che in Code Vein vestiremo i panni di un Redivivo, creature risorte dalle ceneri che hanno scambiato i loro ricordi per ottenere poteri soprannaturali e preservano la loro umanità cibandosi di sangue. Nel mondo di Vein dovremo esplorare il mondo insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa folle realtà piena di nemici crudeli e boss terrificanti.

I Redivivi avranno accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici e potenziare le loro abilità. Sfruttando queste abilità potenziate chiamate Doni, potremo mutare forma per aumentare la nostra forza, indebolire i nemici e utilizzare le abilità delle nuove armi grazie ad attacchi superpotenti.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo