MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Code Vein
copertina

Il gameplay di Code Vein torna a mostrarsi dall'Anime Expo di Los Angeles

di Giuseppe Genga / Neural P 2 lug 2017 10:20
In questi giorni si sta svolgendo a Los Angeles la fiera dell'animazione giapponese Anime Expo, e Bandai Namco ne ha approfittato per mostrare al pubblico un nuovo filmato del gameplay di Code Vein, il souls-like in stile anime in arrivo nel 2018.

Il filmato ci mostra un mix di diversi combattimenti contro i Perduti, esseri che hanno ceduto alla loro sete di sangue trasformandosi in abominevoli mostri. Vi ricordiamo che in Code Vein vestiremo i panni di un Redivivo, creature risorte dalle ceneri che hanno scambiato i loro ricordi per ottenere poteri soprannaturali e preservano la loro umanità cibandosi di sangue. Nel mondo di Vein dovremo esplorare il mondo insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa folle realtà piena di nemici crudeli e boss terrificanti.

I Redivivi avranno accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici e potenziare le loro abilità. Sfruttando queste abilità potenziate chiamate Doni, potremo mutare forma per aumentare la nostra forza, indebolire i nemici e utilizzare le abilità delle nuove armi grazie ad attacchi superpotenti.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MP Video - Code Vein

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus